Il cold brew 124 è il nuovo caffè freddo

Il cold brew 124 è il nuovo caffè freddo
Ah, l'Italia e il suo culto sacro del caffè! Si potrebbe pensare che le nostre piazze siano sature di stili e tecniche di caffè di ogni sorta, eppure, l'arrivo dell'estate porta con sé un desiderio irrinunciabile di freschezza, spingendo molti a cercare alternative rinfrescanti alla tradizionale tazzina di espresso bollente.

È in questo contesto che il caffè freddo, tipicamente un espresso con zucchero raffreddato, viene spesso scelto come salvatore della patria, in grado di offrire sollievo durante le calure estive. Sebbene possa sembrare il perfetto antidoto alla sofferenza estiva, il caffè freddo ha alcune sfumature meno piacevoli da considerare.

Ma il tradizionale caffè freddo porta due problemi. Il primo è l'immediato picco energetico, grazie all'alta concentrazione di zucchero e caffeina, che poi però sfocia in un senso di affaticamento e stanchezza. Secondo problema: la caffeina è diuretica, e l'espresso raffreddato, spesso consumato in quantità superiori alla normale tazzina, può disidratare il corpo. Il rischio? Consumarlo e dimenticarsi di reintegrare con l'acqua.

Ma non temete, amanti del caffè, abbiamo una soluzione brillante per voi: il 124, Best Cold Brew. Questa alternativa rinfrescante all'espresso freddo ha le risposte ai problemi di cui sopra, oltre a un sapore delizioso che può essere apprezzato anche senza l'aggiunta di zucchero.

Come si ottiene questa bevanda paradisiaca? Il 124Best Cold Brew viene prodotto utilizzando caffè di altissima qualità, proveniente da quei piccoli agricoltori dell'altopiano del Sidamo, in Etiopia, che conoscono a memoria l'arte di coltivare grani di pregiata qualità. Il risultato? Un sapore piacevole che non necessita di dolcificazione. Chiaramente, se preferite una nota dolce, potete aggiungere un po' di zucchero, ma sicuramente meno rispetto ad un espresso tradizionale.

Ma non finisce qui. Una bottiglietta di 124 Best Cold Brew contiene la stessa quantità di caffeina di due tazzine di espresso, ma con ben 5 volte la quantità d'acqua. Ciò significa che, bevendo il 124Best Cold Brew, non solo avrete la vostra dose di caffeina, ma contribuirete anche all'idratazione del vostro corpo, espellendo le tossine e mantenendo il corpo sano.

L'altro vantaggio? Lo potete sorseggiare. Il consumo lento e costante permette un'assimilazione graduale della caffeina, evitando i picchi e i cali di energia tipici dell'espresso freddo.

In conclusione, amanti del caffè, date il benvenuto al vostro nuovo alleato estivo. Il 124 Best Cold Brew è qui per offrire una combinazione vincente di gusto, idratazione e rilascio graduale di energia. Aggiungeteci un pizzico di zucchero se volete, ma ricordate: quando arriva l'estate, non c'è niente di più rinfrescante e salutare del 124!

RELATED ARTICLES

Scrivi un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati *

Si prega di notare che i commenti devono essere approvati prima di essere pubblicati